Sono due i morti dell’incidente stradale che è avvenuto oggi a Rovigo dinanzi al mobilificio Al Patio di Porto Viro. Il sinistro purtroppo fatale è stato causato da uno scontro tra un camion e una Renault Clio.
Le due persone che hanno perso la vita sono Daniele Finotti 59 anni titolare della vetreria che si trova vicino al luogo dell’incidente e un suo dipendente Gianfranco Fusetti di 45 anni. In pratica uno dei due veicoli coinvolti nell’incidente, la Polizia Stradale sta ancora cercando di capire le responsabilità, ha preso fuoco dopo aver tamponato uno dei camion coinvolti nel sinistro stradale. Un fatto di cronaca che ha scosso l’intero Veneto.
In totale si contano altre 5 persone ferite che sono dovute essere ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non risultato essere così gravi da far prevedere conseguenze tragiche. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco e il personale dell’ente gestore della tratta stradale che fa riferimento all’Anas.
Il tratto della strada statale 309 è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia. L’Anas ha subito consigliato prudenza per tutti coloro che si trovavano ad intraprendere un viaggio lungo la Romea e ad utilizzare i tratti consigliati per evitare l’incidente.