Si aggrava il bilancio delle vittime dell’incidente di questa notte sull’A4 in prossimità di Verona nel Comune di San Martino Buon Albergo. Vi mostriamo anche il video del bus finito contro il pilone che poi si è incendiato provocando morti e feriti.
Tutto è successo nel corso della notte quando un autobus, di nazionalità ungherese, proveniente dalla Francia, si è schiantato contro un pilone autostradale e dopo aver sbalzato fuori dall’abitacolo alcuni passeggeri si è incendiato. Purtroppo all’interno della carcassa dell’autobus c’erano altre persone che incastrate non sono riuscite ad uscire fuori per mettersi in salvo.
Per lo più si tratta di giovani ungheresi che tornavano da una vacanza in montagna. Per ora si contano 16 morti tutti tra i 14 e i 18 anni. Ci sono anche diversi feriti che sono stati ricoverati negli ospedali di Borgo Trento e Borgo Roma: si tratterebbe di una decina di persone in condizioni gravi. Un’altra quindicina invece meno gravi sono stati accompagnati all’ospedale San Bonifacio e potrebbero essere già dimessi nella giornata di oggi.
Sul posto la Polizia Stradale di Verona che sta cercando anche di capire la precisa dinamica di quello che è successo questa notte lungo l’autostrada A4 dove un autobus si è schiantato contro un pilone per poi andare in fiamme.