Un grave lutto in questo inizio del 2017 per Elisabetta Canalis: oggi infatti è venuto a mancare improvvisamente il padre Cesare che è morto a 78 anni. Si allunga già la lista dei personaggi famosi morti in questo primo scorcio del 2017.
Un lutto che colpisce la showgirl proprio mentre il padre si trovava negli Stati uniti dove è stato colto da questo improvviso malore che gli ha troncato la vita. Tra l’altro un lutto che arriva in un momento particolare per Elisabetta Canalis visto che ha deciso di abbandonare le scene televisive per dedicarsi a una propria attività imprenditoriale. Il padre della Canalis tra l’altro era un conosciuto medico cardiologo che aveva anche diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari.
Naturalmente un dolore improvviso che colpisce ancora di più la showgirl che insieme all’amica Maddalena Corvaglia sta intraprendendo questa attività imprenditoriale legata a una clinica medica privata con annesso centro multifunzionale fisioterapico dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Davvero un brutto colpo per Elisabetta Canalis che era molto affezionata al padre Cesare scomparso improvvisamente.