Abbiategrasso, Incendio in una palazzina: un Morto

vigili-del-fuoco

Una tragedia accaduta nel tardo pomeriggio ad Abbiategrasso, in privincia di Milano. Un uomo trovato carbonizzato per via della sua stessa pipa. La moglie e la figlia sono intossicate, ma salve.

Un anziano uomo di 90 anni è morto in un incendio del suo appartamento dove viveva con sua moglie. A causare le fiamme, pare sia stata la pipa che lo stesso uomo stava fumando, rimasta accesa e incustodita. La moglie e la figlia, che vive nella stessa palazzina ma in un altro appartamento, hanno riportato alcune ustioni, su braccia e altre parti del corpo, ma, a parte l’intossicazione dovuta dal fumo, non sono in pericolo di vita, né in gravi condizioni.

L’appartamento era sito in una palazzina di via Rosa Luxemburg ad Abbiategrasso in provincia di Milano. A lanciare l’allarme è stata la badante della coppia di anziani, che accortasi del fuoco ha subito allertato soccorsi e vigili del fuoco.

vigili-del-fuoco-notte

Anche un vicino ha provato a soccorrere i due anziani, cercando di spegnerele fiamme prima dell’arrivo dei vigili, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il 90enne è morto, mentre sua moglie è stata trasportata in ospedale. Anche la figlia della coppia, accorsa per vedere la situazione, è rimasta intossicata dal fumo, ma sana e salva.