Quando il destino beffardo decide che è la tua ora, non si può nulla per scampare. E’ quello che è accaduto stanotte a Luca Adami, ragazzo di 20 anni di Abbiategrasso, paese dell’hinterland Milanese. Il ragazzo è morto stanotte perché stava recuperando le chiavi dell’auto cadutegli in un tombino.
LUCA ADAMI MORTO: IL FATTO
Il giovane, stava rincasando verso le 2.00 di stanotte quando le chiavi dell’auto gli sono cadute da mano e scivolate in un tombino. Il ragazzo, ha aperto le inferriate dello stesso per recuperarle, ponendo la testa sull’apertura del tombino, quando improvvisamente avrebbe perso i sensi, non riuscendo più a liberarsi. Immediati i soccorsi lanciati ma nonostante la corsa in ospedale, il ragazzo non ce l’ha fatta: troppo gravi si sono rivelate le condizioni del giovane. Sul posto anche i vigili del fuoco.
CHI ERA LUCA ADAMI
Sul posto anche i Carabinieri che stanno indagando su come possa essere accaduta la tragedia, anche grazie alla ricostruzione fatta dai filmati di una telecamera che era posta sullo spiazzale dove è accaduto il tragico episodio. Luca Adami aveva solo 20 anni, diplomato al Liceo Linguistico era inscritto alla Facoltà di Scienze Umanistiche. Era un ragazzo che amava lo sport, e la politica. Impegnato con la comunità abbiatese in un forum giovanile per parlare di tematiche della società. Una morte davvero inspiegabile.