Morto Malcolm Young, fondatore degli ACDC

malcom-young-acdc-morto

Dalla pagina Facebook degli ACDC arriva una pessima notizia per tutti gli amanti del Rock. Lo storico fondatore del gruppo, Malcolm Young si è spento in queste ore. Affetto da una malattia psichica era malato da tempo. Già in passato la famiglia aveva chiesto di rispettare la privacy del rocker ormai gravemente malato.

Messaggio di cordoglio da parte del gruppo: “Come chitarrista, scrittore e visionario era una persona unica, credeva in se e faceva ogni cosa che si prefissava. Aveva un rapporto unico con i fan”.

Il messaggio continua in prima persona, scritto probabilmente dal fratello Angus: “Come fratello è difficile spiegare cos’è stato per me e per la mia vita, il nostro legame era fantastico – continua Angus – rimarrà un legame che durerà per sempre”. Concludendo tristemente con “Malcolm, hai fatto un ottimo lavoro”.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.