Adriana Volpe piange a Le Iene, dopo lite con Magalli (Video)

adriana-volpe-piange-le-iene

Nella puntata di ieri sera de “Le Iene” si continua a parlare della lite tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe che da qualche giorno sta facendo il giro del web. La Volpe, fermata da “Le Iene“, decide di rispondere a qualche domanda per tentare di fare chiarezza su du una situazione di inmicizia che si protrae da anni tra i due conduttori. Nel video, di cui vi proponiamo un estratto in questo articolo, e il link per vederlo per intero, Adriana Volpe dichiara di aspettarsi delle scuse da Magalli, ma sono scuse che forse non arriveranno mai.

IL FATTO A “I FATTI VOSTRI”

Qualche giorno fa, durante una puntata de “I Fatti Vostri“, Magalli e la Volpe stanno chiacchierando con un ospite della tematica della terza età. Sono bastate le parole della Volpe, che ha dichiarato che Magalli stesse per compiere 70 anni, a scatenare la lite.
Lo storico conduttore della Rai, infatti, l’ha presa malissimo, e con forte accento romanesco ha sbottato contro la Volpe “Ma fatte l’affari tuoi mai, strega!…” continuando poi ad offenderla dichiarando pubblicamente che lei invece sta per farne 44 di anni.

LA LITE CONTINUA SUI SOCIAL

La storia però non è finita lì, ma è continuata per i giorni a seguire con una serie di botte e risposte sui social dei due protagonisti. Magalli ha accusato la Volpe di lavorare da 20 anni in Rai soltanto perché ha delle amicizie, la Volpe, ovviamente, si è sentita offesa come professionista e come donna.

IL SERVIZIO DE LE IENE: ADRIANA VOLPE PIANGE

Ma veniamo al servizio de “Le Iene”: dopo un piccolo inseguimento, Adriana Volpe viene fermata e messa d’avanti alle telecamere de le Iene. La famosa showgirl appare ancora turbata e dispiaciuta per l’accaduto, ma come dice lei stessa, “questa è soltanto la punta di un iceberg“. Da anni infatti è risaputo che Magalli non prova alcuna simpatia per la Volpe, e già in diverse occasioni ci sono stati dei diverbi tra i due.

ECCO IL LINK DEL VIDEO INTERO DEL SERVIZIO DE LE IENE

arresto-carabinieri

Auto rubate a Milano e riciclate: 7 Arresti

inps

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (3 Aprile 2017): Riforma e critiche all’Inps