Aerei Meridiana, Sciopero 8 Febbraio 2017 a Olbia: Orari

Sciopero Compagnia aerea Meridiana

Si registra nel settore dei trasporti aerei lo sciopero dei lavoratori che si svolgerà mercoledì 8 febbraio 2017 a Olbia. A protestare sarà il personale della società Meridiana Maintenance che, come comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul proprio sito, si svolgerà negli orari compresi tra le 10.00 e le 18.00. Otto ore complessive di stop che di certo avranno delle ripercussioni sui passeggeri e genereranno non pochi disagi.

Lo sciopero dei dipendenti della compagnia aerea Meridiana Maintenance è stato indetto dall’organizzazione sindacale Cobas Lavoro Privato e, dalla rilevanza aziendale, avrà ripercussioni sulla provincia di Olbia-Tempio in Sardegna. Al di là della protesta che si svolgerà mercoledì 8 febbraio 2017, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha specificato in una nota che da giorno 1 febbraio al 2 marzo 2017 (data compresa) non dovrebbero risentire di eventuali stop tutte le prestazioni straordinarie.

Continuano dunque gli scioperi del trasporto aereo. Già in giornata odierna si registrano tre proteste dalla rilevanza nazionale: ad astenersi dal lavoro il personale Airport Handling operante negli aeroporti milanesi Linate e Malpensa; i dipendenti Enav. Ad essi si somma lo stop generale. Domani, invece, lo sciopero dei lavoratori Meridiana Maintenance sarà circoscritto alla provincia sarda di Olbia-Tempio. Non vi sono attualmente comunicati da parte della compagnia aerea o della sigla sindacale Cobas, dunque per avere aggiornamenti al riguardo è consigliato monitorare i relativi siti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

programmi-tv

Guida Tv, Stasera in Tv (7 febbraio 2017): Rai, Mediaset, La7 e TV8

Un impiegato statale timbra il cartellino

Cosenza, 18 medici indagati: giocavano alle Slot machines in orario lavorativo