Aeroporto di Caselle, uomo schiacciato da un muletto

All’Aeroporto di Caselle a Torino, un uomo è morto schiacciato da un muletto mentre lavorava. Un brutto episodio di cronaca accaduto oggi.

Ennesima tragedia sul lavoro che vede come vittima un uomo. Il tutto si è verificato all’aeroporto di Caselle a Torino. Un uomo di 53 anni, Giorgio Tommasini,  operaio di una ditta di Bergamo, è rimasto schiacciato da un muletto. L’uomo stava tentando di scaricare il muletto da un furgone quando questo si è sganciato dalle funi che lo reggevano e ribaltandosi ha schiacciato l’uomo sotto il suo peso.

La tragedia è avvenuta attorno alle 15.00, quando un’unità del 118 ha ricevuto la chiamata di soccorso. Inutili i tentativi di rianimare il malcapitato, l’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

polizia

La Polizia sta indagando come effettivamente sia avvenuta la disgrazia, visto che la dinamica del sinistro sembrerebbe ancora poco chiara. La disgrazia segue quella di due giorni fa avvenuta nel mantovano, quando un uomo in fabbrica è deceduto a causa di un malfunzionamento di un macchiario.

L’incidente di Caselle, non ha causato alcuna ripercussioni sul traffico aereo in arrivo ed in partenza da Torino, che è proseguito senza difficoltà.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.