E’ di due feriti il bilancio della sparatoria che è avvenuta nel pomeriggio nel quartiere Ballarò a Palermo. L’agguato è stato teso nell’appartamento di una coppia di coniugi che vive nello storico quartiere del capoluogo siciliano.
Ma cosa è successo? Secondo una prima ricostruzione la coppia, che non sarebbe in pericolo di vita, si sarebbe trovata di fronte nel proprio appartamento un killer che ha ferito il marito alla gamba destra e la moglie alla spalla destra. I due sono stati ricoverati chi al Civico e chi al Policlinico e in questi minuti sono interrogati dagli inquirenti per far luce su chi possa aver teso l’agguato che solo per fortuna non si è trasformato in una tragedia.
La squadra mobile, secondo indiscrezioni, sarebbe però sulle tracce di un tunisino che indossa una felpa rossa. Potrebbe trattarsi di un giovane che questa mattina ha fatto delle avances alla figlia minorenne della coppia. E’scaturita una lite che può essere la causa della sparatoria in cui la coppia ha avuto la peggio. Oppure c’è una seconda versione che non sia stato il tunisino autore della lite a sparare, ma un suo connazionale, già accusato di molestie in passato, che si sarebbe presentato a casa della coppia con una pistola calibro 7,65 per risolvere la questione a modo suo.