Agnese Landini incidente stradale, moglie Renzi tampona scooter (Video)

agnese-landini

Angese Landini, moglie dell’ex premier Matteo Renzi è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Firenze. per fortuna senza alcuna conseguenza per entrambe le persone coinvolte, ma di certo la paura che potesse essere qualcosa di più grave c’è stata. Vi proponiamo anche il video dell’accaduto.

Stava circolando con la sua auto a Firenze, nei pressi di piazza di Gavinana, quando all’atezza della rotonda Agnese Landini si è scontrata con un scooter. Le cause e le dinamiche esatte sono ancora in corso di accertamento, ma Agense ha subito provveduto a chiamare i soccorsi del 118 e a prestare i primi soccorsi al povero malcapitato in scooter.

Pare che l’uomo che guidava lo scooter abbia riportato soltanto lievi ferite, accertati dall’istantaneo arrivo dei soccorritori del 118 che, dopo averlo vistato, l’hanno portato presso l’ospedale di Ponte a Niccheri per ulteriori medicazioni. Niente di grave dunque, Per Agense Landini, sono una grande paura e una dinamica di sinistro ancora da accertare e valutare. Sul posto è subito intervenuta anche la Polizia Municipale.

VIDEO INCIDENTE MOGLIE RENZI