Agorà – Duemiladiciassette su Rai 3, Anticiazioni e Ospiti (31 gennaio 2017)

Agorà

Nuovo appuntamento questa sera si Rai 3 con la trasmissione di approfondimento sull’attualità e la politica “Agorà – Duemiladiciassette”, condotta da Gerardo Greco. Anche questa sera verranno trattati i maggiori temi di attualità con servizi, reportage e tanti ospiti in studio. Vediamo le anticipazioni della serata.

Tra i temi che verranno trattati questa sera ci sarà di sicuro la poiltica di Donald Trump, da poco insediatosi alla Casa Bianca e la questione di disaccordo con il Messico per la costruzione del muro che separi i due Paesi. Molte sono le inimicizie che sta attirando il nuovo presidente USA, che però ha fatto della politica nazionalista la sua bandiera durante il periodo della campagna elettorale, e per questo ora resta fedele alla sua idea. Altro tema molto importante della serata riguarderà invece l’immigrazione nel nostro Paese, tutti i problemi di questa emergenza che ci riguarda ongi giorno di più.

Franca-Leosini-presentatrice-Storie-maledette

Tra i numerosi ospiti di questa sera, è confermata la presenza di Franca Leosini, giornalista e conduttrice italiana di programmi come “Storie Maledette” che racconta di persone comuni diventate note per via di fatti di cronaca nera e quindi di casi giudiziari molto seguiti. La presentatrice di Rai 3 avrà modo di chiacchierare con Gerardo Greco circa gli ultimi casi alla ribalta della cronaca.