Agorà Duemiladiciassette su Rai 3, Anticipazioni e Ospiti (17 gennaio 2017)

Agorà

Primo appuntamento del 2017 con il programma di approfondimeto politico e di attualità “Agorà”. Questa sera, in onda alle 21:15 su Rai 3.

L’appuntamento di questa sera con “Agorà – Duemiladiciassette” porta il titolo di “Divisi alla meta”. Durante la serata infatti, si parlerà di diversi argomenti di attualità che dividono in due l’opinione pubblica e il sentire del popolo italiano.

Come recita Gerardo Greco nel promo della puntata, gli argomenti trattati saranno molteplici: “Posto fisso o Voucher? Migranti o barricate? Casa o container? Voto o non voto? Bello o brutto, caldo o freddo, vero, falso…insomma, divisi alla meta. Duemiladicassette: e siamo appena all’inizio.”  Si parlerà dunque dei maggiori problemi attuali, come la questione del lavoro, il problema dell’immigrazione, i terremotati del centro Italia e delle ultime questioni della politica italiana. Tutto con interventi di numerosi ospiti, interviste e servizi, per iniziare alla grande un nuovo anno con il programma condotto da Gerardo Greco.

Agorà

Ospiti di questa sera ad Agorà: la sociologa Monica Fabris, Gianandrea Gaiani (Analisi e difesa), Carlo Puca giornalista di Panorama, Andrea Colombo giornalista de Il Manifesto, Davide Zoggia del Partito Democratico, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, Stefano Locatelli della Lega Nord, sindaco di Chiuduno Federico Gelli del PD.