Al Bano e Romina Concerti 2017 in Italia: Date e Prezzi Biglietti

albano-e-romina-concerti-2017

Sono ancora oggi la coppia più amata dal pubblico italiano Al Bano Carrisi e Romina Power che, dopo la reunion artistica avvenuta due anni fa in qualità di super ospiti al Festival di Sanremo, tornano in estate con tre concerti in programma nel nostro Paese. Di seguito tutte le informazioni sulle date e la vendita e i prezzi dei biglietti.

I due artisti si esibiranno: il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula, in provincia Cagliari, e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica a Rimini. Tre eventi unici nel quale ripercorreranno il loro vastissimo repertorio musicale, da “Felicità” a “Ci sarà”, passando per “Nostalgia canaglia”, “Mi hai fatto innamorare”, “Sharazan”, “Che angelo che sei”, “Prima notte d’amore”, “Sempre sempre”, “Cara terra mia”, “Oggi sposi”, “Libertà”, “Il mondo degli angeli”, “Quando un amore se ne va”, “Acqua di mare”, “Fotografia” e “Domani domani”.

LE INFO SUI BIGLIETTI DEI CONCERTI

I biglietti dei tre concerti di Al Bano e Romina, sono già disponibili alla vendita nei punti vendita autorizzati e sul circuito TicketOne. Il costo dei biglietti parte da un minimo di 34 euro per il posto unico in piedi ad un massimo di 200 euro per la poltronissima gold numerata. Info e biglietti su ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.