Al Bano rifiuta il Bacio di Romina Power a Standing Ovation (Video)

albano-e-romina-concerti-2017

Momenti di grande imbarazzo quelli vissuti ieri sera a Standing Ovation in diretta su Rai Uno. Come si vede dal video che vi proponiamo di seguito Al Bano rifiuta un bacio dalla sua ex moglie Romina Power nonostante sia richiesto a gran voce dal pubblico.

I due sono ritornati insieme sul palco, ma non nella vita privata e nonostante dopo la separazione dal punto di vista lavorativo c’è una certa distensione non si direbbe che dal lato sentimentale la cosa sia pienamente condivisa. Infatti dopo essersi esibiti in diretta su Rai Uno al programma condotto da Antonella Clerici dal pubblico presente in sala è partita un’ovazione affinché tra i due ci fosse un bacio. La Power è sembrata sorridente, ma Al Bano è rimasto alquanto gelido.

A quel punto il cantante non ha potuto far altro che spiegare la propria posizione in merito e ha detto: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”. Il pubblico non l’ha presa certo bene e ha iniziato a ululare e a fischiare poi l’intervento di Antonella Clerici ha calmato tutto con Romina Power che ha chiuso così: “Vorrà dire che ce lo daremo in privato”.

IL VIDEO DEL BACIO RIFIUTATO

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

salvini-napoli-corteo

Salvini a Napoli, Ultime Notizie Corteo di Protesta (Foto e Video)

Salvini Macerata

Salvini a Napoli contro De Magistris: “Come Sindaco è scandaloso”