Ha parlato in diretta a Pomeriggio 5 il noto cantante Al Bano che negli scorsi giorni è stato colpito da infarto. Il cantante pugliese ha detto di essersi spaventato, ma è già pronto a ricominciare a lavorare.
Le ultime notizie segnalano quindi un Al Bano pronto a riprendere i propri impegni visto che lo stesso cantante pugliese a Barbara D’Urso ha svelato: “Per un attimo sono stato da San Pietro che mi ha detto di tornare giù perché ci sono tanti campi da arare. Mi sono spaventato – ha continuato Al Bano – ma ho capito che era meglio utilizzare il coraggio della paura”.
Poi Al Bano ha spiegato cosa ha sentito prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale: “La prima volta che ho avuto dolore pensavo non fosse niente, pensavo fosse un dolore intercostale. La seconda volta ho sentito dolore e calore insieme. Sono andato al bar per una camomilla ma il dolore non passava e sono andato in ospedale, dove mi hanno detto che era un infarto, lieve ma pur sempre un infarto”.
Il cantante ha quindi reso noto i suoi programmi non appena uscirà dall’ospedale, spera il più presto possibile: “Quello che mi preme di più – ha sottolineato a Pomeriggio 5 – è andare con Romina a fare il tour in Germania dove ci sono tanti fan in attesa”.