Alba Parietti a Ballando con le Stelle contro Selvaggia Lucarelli (Video)

parietti-lucarelli-ballando-con-le-stelle

Un duro scontro quello che ha caratterizzato la serata di Rai Uno e di Ballando con le Stelle. In prima serata è stato servito, come si vede dal video che vi proponiamo di seguito, il botta e risposta polemico tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: una concorrente e l’altra giurata della trasmissione che mai come quest’anno sta facendo parlare di se fuori da quella che dovrebbe essere la competizione.

BALLANDO CON LE STELLE: L’ATTACCO DI ALBA PARIETTI

Infatti le due donne non si sono accapigliate, dinanzi a un’esterefatta Milly Carlucci, per questioni legate al ballo bensì per problemi personali che ci sono tra le due. “Bisognerebbe partire dall’era Paleozoica per dirti cosa sei. Selvaggia, tu sei una mitomane pericolosa. Non mi fate più parlare con questa signora. Io sono qui a ballare, tu sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputtanare la gente”, l’attacco di Alba Parietti.

BALLANDO CON LE STELLE: LA RISPOSTA DELLA LUCARELLI

Ma la risposta della Lucarelli, che come sappiamo non ha peli sulla lingua di certo non è stato da meno: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”. A quel punto l’intervento della conduttrice a cercare di calmare gli animi, ma ormai la polemica è scoppiata.

IL VIDEO DELLO SCONTRO PARIETTI-LUCARELLI

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%