Aldo, Giovanni e Giacomo, Live on Stage su Rai 2 (16 febbaio 2017)

Aldo-Giovanni-Giacomo

Andrà in onda questa sera giovedì 16 febbraio, in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21.20, lo speciale “Aldo Giovanni e Giacomo – Live on Stage”, un evento televisivo volto a festeggiare i venticinque anni di carriera del popolare trio comico.

Lo show racchiude il meglio dell’omonimo spettacolo portato in scena da Aldo BaglioGiovanni Storti e Giacomo Poretti, con ben trentasette repliche tutte sold out e più di 200.000 spettatori in giro per l’Italia. Durante la serata commemorativa, assisteremo agli sketch più divertenti che hanno contraddistinto la carriera dei tre artisti, con un mix delle loro tournée più importanti, da “I Corti” a “Tel chi el telùn”, passando per “Anplagghed” e tanti altri.

La regia di “Live on Stage” è affidata a Morgan Bertacca, coadiuvato per quella teatrale da Arturo Brachetti. In scena accanto ad Aldo, Giovanni e Giacomo, ci sarà l’immancabile Silvana Fallisi, nonché moglie del comico siciliano e decennale spalla del trio, che sarà accompagnato dal vivo dall’orchestra dei The Good Fellas. 

LIVE ON STAGE | SPOT

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Incidenti montagna: 4 morti sotto cascata ghiaccio

Valle D’Aosta, crolla una cascata di ghiaccio: 4 sciatori morti

carcere-bollate-milano

Amnistia e Indulto News: A Bollate ora i detenuti possono inviare email