Alessandro Di Battista e la nuova Fidanzata, su Instagram presenta Sahra

alessandro-di-battista

Nuovo amore in vista per Alessandro Di Battista uno dei leader del Movimento 5 Stelle: è lui stesso a presentare la sua nuova fidanzata su Instagram Sahra, mettendo così fine a una serie di paparazzate che stavano disturbando la ragazza.

Il post lo ha pubblicato con un moto di polemica il pentastallato perché come si legge la giovane ragazza con cui si sta frequentando era inseguita fin sul pianerottolo di casa per scoprire chi fosse visto che non si tratta di una ragazza conosciuta al mondo gossip. E così arriva la rivelazione direttamente dell’interessato con tanto di foto che lo presenta sorridente proprio insieme a Sahra. “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome)”, questa la premessa.

Quindi l’affondo di Di Battista che si gioca la prossima candidatura a premier del M5S: “Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy”. E quindi dopo aver lasciato la sua compagna moldava Ana nello scorso giugno ecco che Di Battista ha trovato un’altra ragazza di cui si conosce solo il nome perché svelato dallo stesso leader pentastallato.

di-battista-fidanzata-sahra

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.