Alfa Romeo Stelvio in uscita: i Prossimi Modelli del 2017

alfa-romeo-stelvio-prossimi-modelli

L’Alfa Romeo è pronta a rilanciarsi prepotentemente sul mercato delle auto del 2017 con prossimi modelli e novità a dir poco importanti. La casa del “biscione” infatti. È pronta a investire fondi e introdurre novità sostanziali nel proprio organico.

Una novità sarà l’uscita dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo suv targato Alfa, che farà il suo ingresso commerciale dal prossimo aprile. Un fuoristrada di altissimo livello di eleganza e non solo, che potrebbe suscitare l’interesse costante della clientela. L’Alfa Stelvio avrà una doppia motorizzazione, una 2.0 turbo benzina da 280 CV e l’altra in versione Quadrifoglio 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV, per entrambe ci sarà trazione integrale Q4.

alfa-romeo-stelvio-2017

Secondo però altre indiscrezioni, un’altra novità dovrebbe essere l’Alfa Romeo Giulia Sportwagon, ovvero una versione allungata e station wagon dell’Alfa Romeo Giulia. Quest’ultima dovrebbe uscire negli ultimi mesi del 2017, tipo ottobre o novembre. Anche se potrebbe essere solo presentata a dicembre prossimo e fare il suo esordio sul mercato nel 2018, ancora si sta valutando su questa situazione. Nel 2017 dovrebbe anche esserci qualche novità in più sulla nuova Alfa Giulietta che tra qualche anno potrebbe spopolare tra le strade, mentre la Mito non sembra aver avuto quel successo che la casa madre sperava e probabilmente, al momento, non sarà riproposta.

Infine, tra le regine del 2017 potrebbe anche esserci l’Alfa Giulia Veloce, che ha già fatto il suo esordio sul mercato qualche settimana fa, ma che potrebbe rilanciarsi definitivamente con il nuovo anno. Alfa Romeo è quindi pronta a sorprendere la sua clientela e il mercato dell’auto internazionale.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

centro-sociale-brancaleone

Roma, Brancaleone sgomberato: Centro Sociale moroso con il Comune

fiat-500-enjoy-rubate

Roma, Fiat 500 rubate al Car Sharing Enjoy: 3 arrestati