Allarme Bomba a Roma, Piazza Venezia evacuata (Video)

macchina-polizia

Un allarme bomba che sta facendo tremare Roma. E’ quello scattato qualche minuto fa a piazza venezia e che vi mostriamo attraverso il video de Il Messaggero che dimostra come la tensione sia davvero alta al centro della Capitale soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che sono successi in giro per l’Europa e in vista della Pasqua dove sono state innalzate le misure di sicurezza per paura di qualche attentato.

ROMA: RIENTRATO L’ALLARME BOMBA: ULTIME NOTIZIE

Come si vede dal video ci sono gli artificieri che stanno cercando l’esplosivo che evidentemente è stato segnalato in zona da una telefonata anonima. Comunque dopo aver lavorato alacremente per un po’ di tempo non si è trovato nulla e quindi si è deciso di abbassare la guardia per un falso allarme che comunque dovrà essere valutato per capire chi è stato ad allertare le forze dell’ordine. Evidentemente però il piano antiterrorismo in atto in questi giorni nella Capitale funziona a dovere vista la celerità di intervento dimostrata.

IL VIDEO DELL’ALLARME BOMBA A PIAZZA VENEZIA

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosenza-UovaPasqua

Uova di Pasqua, Maxi sequestro a Cosenza: Ultime Notizie

Boldrini su Facebook contro le Bufale: “Mia sorella è morta da anni”