Allison Mack di Smallville reclutava schiave sessuali per Nxivm

Scandalo ad Hollywood: una setta di schiave sessuali aveva tra i suoi reclutatori l’attrice Allison Mack, conosciuta per la serie Smallville.

allison mack smallville

L’attrice di Smallville Allison Mack è al centro di un grande scandalo sessuale che ha interessato Hollywood. Pare che lei fosse adescatrice per una setta privata a sfondo sessuale. Il “club” dal nome Nxivm era stato fondato nel 1998 da Keith Raniere, anche lui ora in carcere. Gli adepti, principalmente donne giovani, del club erano costretti ad umiliazioni pubbliche a sfondo sessuale.

Erano infatti marchiate a fuoco, costrette a seguire digiuni forzati per arrivare ad un presunto ideale di magrezza, dovevano avere rapporti sessuali con il fondatore e presidente della setta e spesso venivano umiliate in pubblico. Una condotta incredibile che rendeva queste giovane partecipanti alla setta vere e proprie schiave sessuali.

Per questo motivo, dopo le indagini della magistratura americana, tutti i capi della setta sono stati arrestati. Tra questi anche l’attrice Allison Mack, conosciuta al grande pubblico per aver recitato nella serie TV Smallville, che in Italia andava in onda in fascia pomeridiana.

L’attrice, nonostante sia in attesa di processo, ha ammesso le sue colpe:

Sono arrivata alla conclusione che mi devo assumere la responsabilità della mia condotta ed è per questo che oggi mi dichiaro colpevole

Mack si è anche scusata con la sua famiglia per la cattiva reputazione che ha attirato su di sè e con tutte le persone che hanno sofferto per le imposizioni della setta.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

gomorra_4_anticipazioni_3_puntata

Gomorra 4 Anticipazioni 3 Puntata (12 Aprile 2019)

chi è marta losito

Chi è Marta Losito: età, biografia, profilo Musical.ly e Instagram