Amazon Prime Day 2017: sconti speciali sul sito di e-commerce

Amazon Inserzioni Sponsorizzate

Dalle 18:00 do oggi 10 luglio 2017 alle mezzanotte di domani sarà l’Amazon Prime Day, ovvero, oltre ventiquattrore di prodotti venduti con sconti speciali. L’iniziativa arriva in Italia per il terzo anno consecutivo e già ci si attende un gran successo. Per poter accedere agli sconti sarà necessario attivare il servizio Prime di Amazon al costo di €20 per un anno (il primo mese e gratis e si può recedere in qualsiasi momento), servizio che consente di avere sconti costanti sulla spedizione e consegne rapidissime.

Amazon Prime Day 2017

Come detto, è il terzo anno consecutivo che Amazon porta anche in Italia questa iniziativa. Anche quest’anno le offerte saranno di due tipi: le offerte lampo, che possono attivarsi per tutta la durata dell’iniziativa ma delle quali si può usufruire sono in un arco di tempo limitato, e le offerte del giorno che, invece, saranno usufruibili per tutta la durata dell’iniziativa. Sarà molto ampia la gamma di prodotti coinvolta in questo Amazon Prime Day: infatti, si andrà dagli smartphone e tablet agli elettrodomestici fino ai prodotti per l’infanzia. Ovviamente, le offerte potranno essere interrotte in caso di esaurimento scorte, ma Amazon permette ai suoi clienti arrivati in ritardo di inserirsi in una sorta di lista di attesa per essere contattati in caso qualcuno cancelli l’ordine per quel determinato prodotto. Attraverso l’app per smartphone di Amazon sarà possibile essere avvisati in anticipo dell’inizio di qualche offerta interessante.

Amazon senza freni

Oramai quello di Amazon nel mondo dell’e-commerce sembra essere un dominio incontrastato e, presto, il potere del colosso di Jeff Bezos uscirà dai confini del web ed entrerà nel commercio comune, come già fatto con la catena di supermercati Whole Foods Market. L’iniziativa dell’Amazon Prime Day contribuirà ancora di più ad accrescere la notorietà del colosso dell’e-commerce e, probabilmente, aiuterà tutti noi ad acquistare prodotti non necessari con l’illusione del risparmio.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

incidente-mondello-oggi

Furgone travolge moto in Valsusa: un morto e un ferito grave

temptation-island-2017

Temptation Island, Anticipazioni terza puntata (10 luglio 2017)