Roma, i ragazzi di “Amici” netturbini per punizione a Campo de’ Fiori

Amici ragazzi puniti puliscono strade Roma ramazza Maria De Filippi foto 17 gennaio 2018_17180017

Roma, 17 Gennaio – Gli allievi di Amici, il talent condotto da Maria de Filippi, escono in strada muniti di ramazza e vestendo la tuta arancione d’ordinanza al posto della divisa prevista dalla trasmissione. Netturbini per punizione dopo avere violato il regolamento.

Ripulire le strade di Roma é la punizione “socialmente utile” assegnata ai ragazzi di Amici dalla stessa Maria de Filippi per avere violato il regolamento della scuola.
C’é anche chi é stato sospeso.

Stavolta Maria non ha voluto sentire scuse e quattro ragazzi sono stati addirittura sospesi e dovranno ora sostenere un esame di riammissione, in cui dovranno dimostrare di meritare il posto. A tutti gli altri, invece, il turno da netturbini.
Così,dopo il via libera della sindaca Virginia Raggi, gli allievi di Amici, assistiti dal personale dell’Ama hanno ripulito dalle 23 in poi piazza Campo de’ Fiori, come prima tappa di un impegno “socialmente utile” che andrà avanti nel tempo.

Scritto da Chiara Tedeschi

Sono nata a Cecina (LI) e cresciuta a Piombino (LI) dove mi sono diplomata al Liceo Classico Giosuè Carducci. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Pisa. Amo viaggiare, leggere e scrivere.

HanSolo-StarWars

Solo, A Star Wars Story: lo spin-off sul contrabbandiere della saga

20180120 banner Cosenza

Sanremo Rock e Trend Festival fa tappa in Calabria: tutti i partecipanti