Amici Serale, Anticipazioni e Ospiti Prima Puntata (25 Marzo 2017)

Torna il settimanale appuntamento con la sedicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, in onda da stasera sabato 25 marzo, a partire dalle ore 21.10 come al solito su Canale 5. Di seguito tutte le anticipazioni sugli ospiti della serata, oltre alle squadre ed i nuovi concorrenti che daranno il via a questa attesissima fase serale.

LE SQUADRE E LA NUOVA GIURIA DI AMICI

Per il terzo anno consecutivo, Elisa vestirà nuovamente i panni di coach della squadra bianca, affiancata da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per la danza; mentre Morgan sarà direttore artistico della squadra blu, supportato dal cantautore Boosta e dalla coreografa Alessandra Celentano. A giudicare i concorrenti, ci sarà una giuria completamente rinnovata, composta quest’anno da: il giovane cantautore Ermal Meta, l’etoile Eleonora Abbagnato e gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI AMICI

Tra gli ospiti che interverranno nel corso di questa puntata, ci saranno le due ex vincitrici Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, che si esibiranno rispettivamente con Elisa sulle note de “L’anima vola” e con Morgan in un’inedita versione de “Il cielo in una stanza”. Lo spazio comico sarà affidato a Luca e Paolo, mentre sul fronte internazionale si cimenteranno con le loro hit la giovane Jasmine Thompson e la band britannica dei Clean Bandit.

Italian singer Alessandra Amoroso performs live on stage at Mediolanum Forum for her tour "Voglio vivere a colori"

AMICI 16 | CONCORRENTI

SQUADRA BIANCA

  1. Lo Strego (cantante)
  2. Shady Fatin Cherkaoui (cantante)
  3. Mike Bird (cantante)
  4. Thomas Bocchimpani (cantante)
  5. Oliviero Bifulco (ballerino)
  6. Sebastian Melo Taveira (ballerino)

SQUADRA BLU

  1. Riccardo Marcuzzo (cantante)
  2. Federica Carta (cantante)
  3. Michele Perniola (cantante)
  4. Vittoria Markov (ballerina)
  5. Andreas Muller (ballerino)
  6. Cosimo Barra (ballerino)

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.