Amici Serale 2019: Loredana Bertè nuovo giudice

Loredana Bertè sarà il nuovo giudice di Amici 2019, giunto alla diciottesima edizione.

amici_2019_berté_giudice

In attesa dell’inizio ufficiale previsto per il 30 marzo di Amici, giunto alla 18 esima edizione, iniziano ad emergere i primi nomi illustri che indosseranno i panni dei giudici. Proprio in questi giorni il talent show di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi sta comunicando i nomi dei concorrenti che si sfideranno nelle puntate serali.

Il primo giudice è Loredana Bertè, fresca protagonista della 69 esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Cosa ti aspetti da me”, che in precedenza aveva ricoperto il ruolo di giudice nelle edizioni 2015 e 2016.

Un altro figlio prodigo ritornerà alla base: si tratta del coreografo Giuliano Peparini. Lo rivela il sito Trash Italiano. Peparini aveva iniziato a collaborare con Amici nel 2013, per poi essere sostituito da Luca Tommassini.

La rivoluzione di “Amici”

Maria De Filippi continua nel restyling di Amici, a partire dalla presenza dei direttori artistici per le due squadre. I “capitani” saranno due uomini, le cui identità rimangono segrete sebbene abbiano fatto capolini alcuni indizi, tra i quali: “Sono due uomini che hanno una cultura sul canto e sul ballo e questa si può avere indipendentemente dal fatto di essere cantanti”, ha detto Maria De Filippi.

Uno dei due è sposato ma sono accomunati dall’amore per la moto. Betty Soldati, addetto stampa della trasmissione, ha aggiunto: “Ma non avete pensato alla P di Palermo ed alla L di Livorno? Pensateci e meditate dai, non è difficile”.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

festa_papà_2019_regali

Regali Tech Festa del Papà 2019: Migliori Offerte, Sconti e Promozioni

Sparatoria a La Spezia: morto un uomo