Amore Pensaci Tu, Fiction Canale 5: Stasera 17 Febbraio 2017

amore-pensaci-tu-fiction-canale-5

Parte questa sera su Canale 5 la nuova fiction “Amore pensaci tu” targata Publispei. La storia di quattro papà diversi alle prese con la loro variegata e problematica prole. In questa storie le mamme sono, per un motivo o per un altro, quelle più assenti da casa, ed i papà più “casalinghi”.

Quattro famiglie, quattro mamme in carriera e quattro papà casalinghi, tutti diversi tra loro. Partiamo dalla famiglia Cordaro, quella interpretata da Emilio Sofrizzi, nei panni di Luigi e Valentina Carnelutti in quelli di Gemma. A seguire c’è la famiglia Pellegrini, formata da Filippo Nigro nei panni di Marco e Giulia Bevilacqua in quelli di Anna. La terza famiglia è quella dei Carofiglio, interpretata da Fabio Troiano nel ruolo di Francesco e Giulio Forges Davanzati in quello di Tommaso, i due sono una coppia di fatto e si ritrovano a doversi occupare di Stella, figlia della sorella di Tommaso. Infine abbiamo la famiglia La Neve, fomata da Carmine Recano e Martina Stella nei ruoli di Jacopo ed Elena.

amore-pensaci-tu-fiction

La famiglia in tutte le sue sfaccettature insomma, una fiction che punta a parlare delle situazioni attuali, serie e meno serie, sempre con il sorriso, con un misto di commedia e realtà che ci fa affacciare con serenità, come ad una finestra, sul nostro presente. L’appuntamento è per questa sera su Canale 5 alle 21:10.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

pensioni-vecchiaia

Pensioni Ultime Notizie Oggi (17 febbraio 2017): Anticipate, Usuranti e Quota 96

mario-chiesa

Chi è Mario Chiesa e cosa fa oggi: 25 anni fa l’inizio di Mani Pulite