Amt Genova, Sciopero Trasporti 24 febbraio 2017: orari

sciopero-trasporti-milano

Un nuovo sciopero del personale Amt di Genova sconvolgerà il trasporto pubblico locale venerdì 24 febbraio 2017. La protesta avrà delle ripercussioni non solo sugli orari del servizio su ruote, ma riguarderà anche la ferrovia Genova-Caselle e si svolgerà secondo diverse modalità comunicate dalla stessa Azienda di Mobilità e Trasporti operante nel capoluogo ligure.

I trasporti Amt si fermeranno domani per un totale di 4 ore lavorative: tale sciopero, indetto dalle organizzazioni sindacali Filt Cisl, Faisa Cisal, Fit Cgil, Uilt-Uil, Ugl, verrà attuato dal personale viaggiante nell’intervallo orario 11.45-15.45 e dai dipendenti addetti a biglietteria, servizio clienti ed esattoria nella seconda parte del loro turno lavorativo. Non subirà alcun tipo di variazione e verrà quindi garantito il servizio offerto dall’Amt alle persone portatrici di handicap.

La protesta di venerdì 24 febbraio 2017 che verrà attuata dai lavoratori Amt avrà rilevanza aziendale e quindi riguarderà la sola provincia di Genova. Sarà aziendale anche lo sciopero del personale Seac di Campobasso e Arfea di Alessadria e Asti; avrà carattere regionale invece quello dei dipendenti Cotral che si estenderà all’intero Lazio.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%