Anastacia a Music | Video

anastacia-music

E’ andata in scena ieri sera 18 gennaio 2017, la seconda ed ultima puntata di Music”, il nuovo show musicale di Canale 5. Tra gli ospiti che si sono esibiti sul palco, la star internazionale Anastacia: di seguito vi proponiamo il video.

L’artista statunitense, è stata protagonista di una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, e si è esibita sulle note della canzone “I don’t want to miss a thing”, scritta dalla compositrice Diane Warren e portata al successo nel 1998 degli Aerosmith, grazie anche alla colonna sonora del film “Armageddon – Giudizio finale, diretto da Michael Bay.

La cantante ha poi raccontato il perché rappresenta per lei il brano della sua vita: “Sentivo che questa canzone aveva un significato particolare per me: la prima volta l’ho cantata subito dopo aver saputo di avere il cancro. Diamo tante cose per scontate, a volte di fronte ai veri ostacoli della vita ci sentiamo inermi: per me questa canzone ha assunto un significato importante, servono più canzoni come queste per ricordarci di amare la vita”.

ANASTACIA A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.