Anche Se è Amore Non Si Vede su Canale 5 (16 Febbraio 2017): Il Cast

Anche_se_è_amore_non_si_vede

Questa sera, su Canale 5, dalle 21:30 non perdetevi “Anche se è amore non si vede“, commedia romantica di Salvatore Ficarra e Valentino Picone, in arte Ficarra e Picone. Film d’esordio da registi per i due comici, nati dal noto programma televisivo “Zelig“, che ha realizzato un incasso al botteghino di circa 6.000.000 di euro. Insomma, niente male come esordio. Ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire insieme la trama e il cast completo del film. Si, perchè non sono gli unici due grandi artisti presenti nella proiezione di Medusa Film.

Salvo e Valentino sono amici fin dai tempi della scuola e gestiscono insieme un’attività nel campo del turismo a Torino, che fanno conoscere ai clienti compiendo giri turistici con un vecchio pullman a due piani.Salvo è solo ed in perenne ricerca dell’anima gemella, che spera di trovare assumendo hostess con gli unici requisiti di essere avvenenti e libere da legami sentimentali, tra cui l’attuale Natasha, giovane e bella guida turistica che però non conosce nessuna lingua straniera e che, si scopre solo dopo l’assunzione, è fidanzata. Valentino, più introverso e riservato (infatti è lui a guidare il pullman mentre Salvo spiega), è l’appiccicoso fidanzato di Gisella, hostess dell’Alitalia, con cui convive. Gisella non ne può più delle attenzioni eccessive di Valentino e, partendo per un viaggio di lavoro, chiede a Salvo di scaricare Valentino. Salvo, dopo alcuni tentativi, riesce nel compito, ma non riesce a dire a Gisella di averlo svolto.

Nel frattempo arriva a Torino Sonia, una vecchia amica dei tre, con il fidanzato americano Peter. Sonia, confidandosi con Valentino, gli dice di non sopportare più Peter e di essersi innamorata di Salvo. Natasha, nel frattempo, lasciata dal fidanzato Arturo, si dichiara attratta da Valentino, mentre Gisella, tornata dal viaggio di lavoro e non sapendo che lui sa, si rode dalla gelosia nel vedere Valentino divertirsi e ballare scatenato con Natasha durante la festa di addio al celibato di Orazio/Arturo. In un crescendo di equivoci, si arriva al matrimonio di Orazio/Arturo, il quale si scopre che sotto le mentite spoglie di Arturo era il fidanzato di Natasha, e che durante il rinfresco si è imboscato in bagno con una sua ulteriore amante, e così la neo-moglie di Orazio, Angela e l’ex fidanzata Natasha lo riempiono di botte. L’infedeltà di Orazio/Arturo alimenta anche una scazzottata tra i parenti della sposa e i parenti dello sposo, e una rissa con sedie e piatti che volano tra gli amici dello sposo e Peter spalleggiato da un gruppo di turisti americani nel frattempo dimenticati da Salvo sul City Bus parcheggiato fuori dal rinfresco.

ficarra-picone

IL CAST COMPLETO DEL FILM DI FICARRA E PICONE

Con Salvatore Ficarra in Salvatore “Salvo”, Valentino Picone in Valentino, Ambra Angiolini in Gisella, Diane Fleri in Sonia, Sascha Zacharias in Natasha, David Furr in Peter, Giovanni Esposito in Orazio/Arturo, Sal Borgese nel papà di Orazio, Antonio Rucco nel papà di Angela, Clelia Piscitello nella mamma di Angela, Fabrizio Romano in Gigi, Rossella Leone in Angela, Maria DiBiase nell’amica di Natasha, Corrado Nuzzo nei panni dell’uomo al bar e Thierno Thiam nel tatuatore.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

micheal-buble-i-believe-in-you-video

Michael Bublè, nuovo singolo I believe in you: Video e Testo

maroon-5-cold-ft-future-video

Maroon 5, nuovo singolo “Cold” con Future: Video e Testo