Andrea Agnelli e Dezin Akalin, è nata la figlia Livia Selin

Inaugurazione reparto terapia intensiva neonatale al Sant’Anna
Foto LaPresse - Daniele Badolato 09/05/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Inaugurazione reparto terapia intensiva neonatale al Sant'Anna Nella foto: Deniz Akalin , Andrea AgnelliPhoto LaPresse - Daniele Badolato 09 May 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Neonatal intensive care unit opening ceremony in Sant'Anna hospital In the pic: Deniz Akalin , Andrea Agnelli

La famiglia Agnelli si allarga. Nella giornata di oggi infatti, l’attuale compagna di Agnelli ha dato alla luce una bambina. I due hanno altri tre figli avuti da compagni precedenti. Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli è diventato papà per la quarta volta. È nata Livia Selin, frutto della relazione tra il presidente e la sua nuova compagna Deniz Akalin.

COME SI CHIAMANO GLI ALTRI FIGLI DELLA COPPIA?

La bambina ha ben tre fratellini che la stanno aspettando a casa, Baya, Giacomo e Mila, nati da relazioni precedenti dei genitori. La nascita della quarta figlia del presidente Agnelli è stata annunciata dal club della Juve sul sito ufficiale della squadra in un comunicato, in cui si augurano le più sentite congratulazioni al presidente e a tutta la sua famiglia. Sul sito del club bianconero si legge, infatti: “Fiocco rosa in casa Agnelli. Al presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus”.

agnelli-moglie

L’ANNUNCIO DELLA JUVENTUS PER LA NASCITA

La società di Corso Galileo Ferraris, inoltre, ci tranquillizza sulle condizioni di salute della neonata e della mamma, infatti aggiunge: “La bimba e la mamma godono di ottima salute e la piccola sarà presto accolta dai fratellini Baya, Giacomo e Mila.” Grande gioia per Andrea Agnelli e Deniz Akalin che adesso posso festeggiare la nascita della loro prima figlia insieme.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

francesca-persi

Fabrizio Corona news, Francesca Persi torna in libertà

Michele-Scarponi-morto-ciclista

Michele Scarponi Morto, su Twitter l’ultimo messaggio (Foto)