Si è tinta di giallo la vicenda del rilascio del nuovo sistema operativo Android 7 Nougat, per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Infatti, il nuovo e potentissimo sistema operativo, doveva essere lanciato sul mercato dal 1 gennaio 2017, ma ancora non si è potuto usufruire del prodotto in questione, visto che la versione è ancora ibernata.

Il motivo di questo ritardo è un mistero, ma sembra che l’azienda stia incontrando alcuni problemi abbastanza importanti da impedirne il lancio nelle date previste. Ma sembrerebbe che ci sia una data prefissata dove vedrà finalmente la luce il nuovo sistema operativo Android. Secondo alcune ricerche fatte da “FocusTech”, sembra, che tramite uno screen trovato in spagnolo, ma tradotto dal turco, ci sarebbe la data del lancio dell’Android 7 Noungat. 

E la data in questione sarebbe quella di martedì 17 gennaio 2017. L’indiscrezione però non è certa e finché non verranno redatti comunicati ufficiali dalla Samsung, ci preserviamo il beneficio del dubbio della notizia.

samsung-galaxy-s7

La possibilità quindi di poter usufruire di un ottimo aggiornamento del sistema operativo Android, per i Samsung Galaxy di ultima generazione, sembra imminente, ma gli utenti non devono illudersi perché la notizia potrebbe essere infondata e potrebbe trattarsi anche di una manipolazione. Non resterà che attendere notizie ufficiali o il 17 gennaio per capire se effettivamente questo aggiornamento sarà lanciato sul mercato.

CONDIVIDI
Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.