Anm Napoli Sciopero, Domani 14 Marzo 2017

sciopero-torino

Sarà ancora sciopero domani per l’Anm Napoli? Il 14 marzo potrebbe essere un altro giorno di grave disagio per i pendolari napoletani che utilizzano bus e metro per muoversi all’interno del capoluogo e verso le città circostanti.

ANM SCIOPERO 14 MARZO 2017: ULTIME NOTIZIE

Infatti le notizie che vengono date attraverso la pagina Facebook dell’Anm sono davvero a singhiozzo e nonostante le tante richieste da parte degli utenti le risposte rimangono inevase gettando ancora più nello sconforto coloro che sono costretti a prendere l’autobus o a usare la metropolitana. Oggi bisogna sottolineare come almeno per le linee interne alla città, quelle metropolitane non ci siano stati troppi disagi, ma gli autobus sono rimasti fermi procurando grave nocumento, visto anche l’enorme traffico che si è venuto a creare, a tutti coloro che si dovevano muovere in città e non solo.

anm-sciopero-napoli

ANM SCIOPERO 14 MARZO 2017: MOTIVI DELLA PROTESTA

Per domani 14 marzo 2017 invece nessuna novità in vista su Napoli. E la pagina Facebook ufficiale resta l’unico canale dove potersi approvvigionare di notizie perché il sito ufficiale è completamente bloccato. Ma perché i lavoratori Anm e Ctp sono in agitazione? Perché mancano gli stipendi e la salvezza delle due società partecipate dal Comune è in una grave situazione. Oggi questi lavoratori hanno organizzato un presidio proprio davanti alla casa Municipale chiedendo “Futuro, stipendi e dignità”. Nel frattempo per domani 14 marzo ancora non si sa niente se il servizio verrà garantito o meno e i pendolari e coloro che sono gli abituali usufruitori di pullman e metro restano nel limbo dell’attesa di una risposta.

ULTIMI AGGIORNAMENTI DI OGGI SULLO SCIOPERO

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.