Anticipazioni Beautiful, Puntata di Oggi (10 Marzo 2017)

beautiful

Ultima puntata della settimana per Beautiful. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della soap opera di oggi 10 marzo 2017. Come al solito i colpi di scena non mancano in una delle più longeve e seguite soap americane che va in onda su Canale 5.

Non finisce di preoccupare la situazione che vede coinvolti Eric e Quinn: una storia d’amore contrastata con il figlio di lei che non vuole assolutamente che la madre stia insieme al capoti stipe dei Forrester: solo ieri c’è stato l’ultimo scontro tra i due uomini. Anche oggi primo piano su Ridge che sta cercando di strappare a Bill le azioni societarie della Forrester così da poter cacciare il padre dal controllo della società di moda.

IL PIANO DI RIDGE PER IL CONTROLLO DELLA FORRESTER

E oggi si concretizza il piano escogitato da Ridge. Infatti Katie dà il proprio consenso affinché Bill vada a vivere con il suo nuovo amore Brooke, ma in cambio chiede all’uomo, ex suo amato, di concedergli le quote societarie in suo possesso. C’è però il rifiuto di Bill e così Ridge cerca di usare tutto il suo ascendente su Brooke per cercare di far cedere le quote a Bill: cosa le darà in cambio nel caso riesca nell’operazione?

Bill-Brooke-beautiful

Ridge è chiaro: l’intero controllo della Forrester. Sul fronte sentimentale va avanti la storia tra Bill e Brooke con l’uomo che la chiede di sposarla non appena le pratiche di divorzio con Katie saranno realtà. Insomma un’ultima puntata della settimana ricca di suspence a Beautiful.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.