Anticipazioni Beautiful, Puntata di Oggi (9 Marzo 2017)

Ritorna anche oggi su Canale 5 la soap opera Beautiful: quali sono le anticipazioni che possiamo vedere nella puntata di oggi 9 marzo 2017? In primo piano c’è la storia di Wyatt che vuole convincere la propria madre a lasciare la casa di Eric: la donna, Quinn, però non vuole sentire alcuna ragione che le prospetta la figlia.

Il motivo? L’amore che lega la donna a Eric e infatti nella puntata di oggi vedremo che mentre Wyatt cerca di portare via con la forza dalla casa la mamma interviene Eric che esterna tutto il proprio sentimento verso la donna.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DI OGGI 9 MARZO 2017

Nel frattempo Ridge, Rick e Maya a casa di Brooke stanno discutendo su come poter estromettere dai vertici societari Eric. Il vero ago della bilancia potrebbero essere le quote che detiene Bill e solo venendo in possesso del suo consenso si può prospettare l’uscita di Eric dalla società. Come fare per convincere Bill? L’unica soluzione che viene prospettata è quella che Katie le possa ottenere nella causa di divorzio.

Beautiful-soap-opera

La terza scena della puntata di oggi vede protagonista Steffy che è stata la notte con Thomas e la mattina bussa alla porta il suo ex Liam che cerca di convincerla a tornare insieme, ma forse ormai è tardi.