Crozza nel Paese delle Meraviglie: Anticipazioni puntata 9 dicembre 2016

maurizio-crozza

Torna questa sera su La7 “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, la trasmissione televisiva di satira condotta dallo showman, comico ed imitatore Maurizio Crozza. Vi sveliamo le anticipazioni dell’attesa trasmissione.

Come ogni venerdì la prima serata del canale televisivo La7 sarà il regno di Crozza e del suo Paese delle Meraviglie. Dopo l’appuntamento saltato la scorsa settimana a causa della messa in onda di uno speciale dedicato al Referendum Costituzionale del 4 dicembre, questa sera lo show torna, come sempre, alle 21.10. Tante sono le aspettative e i pronostici riguardo alle imitazioni che Crozza farà questa sera. Tra i suoi ultimi personaggi di successo, che quindi potrebbero essere quelli con i quali andrà in onda live questa sera, ricordiamo Napalm51 oppure Montezemolo o la molto amata imitazione di Paolo Sorrentino.

crozza-berlusconi-dimartedi

Gli ultimi avvenimenti politici, però, potrebbero spingere nuovamente Crozza ad esibirsi nei panni di Matteo Renzi (com’è successo nella scorsa puntata di Dimartedì del 6 dicembre 2016). Numerose sono i tweet dei fan della trasmissione che chiedono a gran voce il ritorno dell’imitazione di Renzi.

Non resta che aspettare questa sera, e sintonizzarsi su La7 alle 21:10. Per quanti non riusciranno a vedere la trasmissione in diretta, sarà disponibile la replica sul sito ufficiale di La7 nella sezione Rivedila7 dedicata al programma.

Crozza-Berlusconi a Dimartedì: “Con Renzi c’è nostalgia di lei” | Video

 

bomba-commissariato-polizia-andria

Andria, Bomba esplode nel Commissariato di Polizia: un Ferito

immigrati-italia

Roma, Hub informativo per gli Immigrati: l’annuncio di Virginia Raggi