Anticipazioni Report del 3 Aprile 2017: Stasera Seconda Puntata su Rai 3

sigfrido-ranucci-report

Stasera lunedì 3 aprile 2017 su Rai 3 torna Report con la seconda puntata della nuova stagione, ecco alcune anticipazioni sui temi trattati a partire dalle 21.10. La trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci in seguito all’abbandono di Milena Gabanelli oggi si dedicherà a un’inchiesta molto interessante sulla Coca Cola, la bevanda più venduta e consumata in assoluto.

Anticipazioni Report, la Coca Cola e i suoi segreti.

Come ha fatto a diventare leader nel mercato? Esiste davvero una formula segreta? Qual è? Prova a spiegarlo nel suo servizio Claudia Di Pasquale. Tanti i paesi toccati, una capatina ad Atlanta, dove dovrebbe essere custodito il segreto della Coca Cola, poi un’occhio agli stabilimenti nostrani (Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e nella Sibeg di Catania), e infine una riflessione sulle pratiche strategiche che hanno fatto sì che l’azienda potesse divenire leader nel mercato, in barba a leggi restrittive, spy stories, sostanze nocive e concorrenza.

Report di stasera, il servizio sui neonati e il gas cancerogeno

Emanuele Bellano, invece, parla dei cinquecentomila neonati italiani che ogni anno negli ospedali succhiano dai biberon degli ospedali anche sostanze nocive come i residui di ossido di etilene, gas definito dall’Oms cancerogeno. Appuntamento dunque fissato per le ore 21.10 o giù di lì con la seconda puntata stagionale di Report, il programma su Rai 3 che, condotto da Sigfrido Ranucci, si rende protagonista di inchieste sempre molto interessanti.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

attentato-san-pietroburgo-soccorsi

Attentato San Pietroburgo, Foto Attentatore Metropolitana

Attentato-San-Pietroburgo

Bomba a San Pietroburgo, Ultime Notizie sull’Attentato terroristico