Anticipazioni Uomini e Donne, Oggi il Trono Over: Anna e Nino ai ferri corti?

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Dovrebbe andare in oggi il Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata dopo la registrazione fanno trapelare che ci dovrebbe essere uno scontro in atto tra Anna e Nino. Un’attesa puntata del programma in onda sulle reti Mediaset.

Andando a spulciare su quello che sta per succedere e che potremmo vedere oggi su Canale 5 nel programma Uomini e Donne Trono Over si capisce come Anna e Nino, la prima storia di giornata, dovrebbe essere arrivata alla fine ma attenzione perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo nel programma condotto con tanta professionalità da Maria De Filippi. Oggi inoltre ci dovrebbe essere la chiusura definitiva della storia tra Vanni e Antonia con lui che sta approfondendo la conoscenza con Mariarosa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GIULIA E ANDREA

E’ vero e proprio gossip invece quello che trapela su Giulia e Andrea. Si sono lasciati oppure era tutto finto? Per ora non ci sono novità sostanziali sulla coppia e tutto è avvolto dal più grande riserbo, ma l’ultima foto che risale allo scorso 26 febbraio a New York forse vuol dire tanto su un rapporto che non sta di certo vivendo il suo momento migliore e che sarebbe arrivato alla fine.

maria-de-filippi

Per ora manca del tutto l’ufficializzazione della separazione della coppia, ma se si guardano le due pagine social si vede come Andrea abbia postato il suo nuovo videoclip, mentre Giulia ha postato delle foto, da sola, mentre fa alcuni esercizi ginnici.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.