Antimafia sotto Inchiesta, Le Iene intervista ad Adriana Musella (Video)

adriana-musella

Gaetano Pecoraro de Le Iene intervista Adriana Musella nel suo servizio video nella puntata di stasera mercoledì 12 aprile 2017. L’inchiesta verte sull’associazione antimafia Gerbera Gialla, con sede a Reggio Calabria. La dottoressa Musella, che la dirige, pare abbia utilizzato alcuni finanziamenti pubblici in modo non consono ai valori di un’associazione antimafia.

Pecoraro così si reca a Reggio Calabria per intervistare la Musella e farle chiarire questa situazione che se confermata sarebbe decisamente grave, dal momento che i soldi sono pubblici, quindi provenienti dalle tasse che paghiamo. La Musella è parsa decisamente alterata nel corso dell’intervista. Ricordiamo che è già indagata dalla scorsa settimana.

Nella puntata di stasera altri servizi interessanti. Uno molto particolare, e che farà molto discutere per la matrice populista, è quello di Nadia Toffa su come risparmiare un miliardo di euro mutando la filiera della distribuzione del farmaco. La Toffa, in poche parole, propone di sostituire e cancellare le farmacie, e di far procedere alla distribuzione dei farmaci (gratuiti o a pagamento, ma senza i sovrapprezzi) direttamente alle Asl. Appuntamento dunque fissato per stasera su Italia 1 in prima serata con la conduzione di Teo Mammuccari e Ilary Blasi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DEL LE IENE SULL’INTERVISTA AD ADRIANA MUSELLA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

le-iene-farmaci-risparmio

Farmaci Salvavita, Le Iene Servizio su come risparmiare (Video)

missili-riyad-yemen-arabia-saudita

Guerra Corea del Nord – Usa per il lancio di nuovi missili?