Appalti Ferroviari, Sciopero in Umbria (20 Febbraio 2017)

sciopero-generale-treni

Il portale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti registra in data 20 febbraio 2017 uno sciopero nel settore degli appalti ferroviari che riguarderà la Regione Umbria. La protesta avrà una durata complessiva di quattro ore e dovrebbe svolgersi solo nella prima parte della giornata. A proclamare tale sciopero, lo scorso 8 febbraio, i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Salpas-Orsa.

Domani, lunedì 20 febbraio 2017, il personale della società Coopservice e operante presso la società Centostazioni sita nella Regione Umbria si asterrà dal proprio servizio di lavoro negli orari compresi tra le 9.01 e le 12.59. Uno sciopero, quello relativo al settore degli appalti ferroviari, che si estenderà a tutte le province della Regione Umbria.

In merito alla protesta che si svolgerà domani ad opera dei dipendenti Coopservice non si hanno ulteriori aggiornamenti o novità. Il mese di febbraio 2017 si conferma dunque mese nero per il settore dei trasporti minacciato da continui scioperi: già la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da cinque proteste, oltre venti se si considera l’intero mese di febbraio ancora in corso. Tra queste non sono mancati gli scioperi relativi al settore degli appalti ferroviari, proprio venerdì scorso, 17 febbraio, tale genere di protesta ha riguardato la Regione Campania. Domani toccherà invece all’Umbria e alle sue province.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%