Apre La Rinascente a Napoli: ecco dove e quando

Lo storico grande magazzino trova una nuova sede per riaprire a Napoli.

apre la rinascente napoli quando dove

Due generazioni di napoletani hanno il ricordo della catena La Rinascente nel palazzone di Via Toledo, ora occupato da H&M. Secondo alcune anticipazioni di quotidiani locali, il gruppo thailandese Central Group che detiene la proprietà del marchio ha annunciato di aver trovato l’immobile adatto a Napoli.

È ancora top secret il luogo, ma ci sono alcune anticipazioni sulla location. Dice la responsabile di Proto Group, incaricata di cercare l’immobile:

Il fabbricato ha una metratura complessiva di 8000 mq, si sviluppa su sette livelli fuori terra ed uno interrato adibito a garage per circa 70 posti auto. L’area esterna è di circa 3000 mq. Dal primo piano in poi l’edificio ha una splendida vista sul Golfo”.

Sicuramente un fabbricato in pieno stile “Rinascente”, concepito per avere spazi ampi dove offrire diversi servizi, fino alla ristorazione. L’inaugurazione avverrà tra Giugno e Luglio 2019.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

gillet_gialli_italia

Gilet Gialli in Italia: quali sono i movimenti italiani

spataro_contro_salvini

Spataro contro Salvini: “Tweet mette a rischio indagini in corso”