Arenà – Renato Zero si racconta: Anticipazioni e Scaletta Concerto su Rai 1

Sarà un sabato sera musicale quello che andrà in scena questa sera sabato 6 maggio su Rai 1, con la trasmissione dell’ultimo live di Renato Zero, popolare cantautore romano che proprio quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni di carriera.

Per l’artista, che dal 12 maggio pubblicherà il suo nuovo progetto discografico “Zerovskij…solo per amore”, si tratta di uno speciale intitolato “Arenà – Renato Zero si racconta”, che raccoglierà il meglio dei tre concerti registrati all’Arena di Verona lo scorso giugno. Si tratta di un’imperdibile occasione per ammirare il talento del cantante, che ha da poco annunciato le date della sua nuova tournée, che per l’occasione attraverserà alcune storiche e caratteristiche location del nostro Paese. Si comincerà dall’1 al 6 luglio al Foro Italico di Roma, per poi proseguire il 29 luglio dal Teatro del Silenzio di Lajatico in provincia di Pisa, l’1 e 2 settembre dall‘Arena di Verona ed, infine, il 7 e 9 settembre dal Teatro Antico di Taormina. Info e biglietti su vivaticket.it.

LA SCALETTA DI ARENA’ – RENATO ZERO SI RACCONTA

  1. Non dimenticarti di me
  2. Vivo
  3. Chiedi
  4. Figli della guerra
  5. In questo misero show
  6. Una magia
  7. La lista
  8. Il cielo è degli angeli
  9. Voyeur
  10. Mentre aspetto che ritorni
  11. Il tuo sorriso
  12. Cercami
  13. Inventi
  14. Voglia d’amare
  15. Figaro
  16. Più su
  17. Spiagge
  18. Per semprE
  19. Magari
  20. Perché non mi porti con te
  21. I nuovi santi
  22. La voce che ti do
  23. Sesso o esse
  24. Gesù
  25. Lune per noi
  26. Galeotto fu il canotto
  27. In apparenza
  28. Rivoluzione
  29. Amico
  30. Alla tua festa
  31. Gli anni miei raccontano
  32. I migliori anni della nostra vita
  33. Il cielo

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.