Arisa, Scaletta Voce Tour a Firenze (2 Febbraio 2017)

arisa

Prosegue la fortunata tournée di Rosalba Pippa, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Arisa, con una nuova data del suo “Voce Tour 2017in programma giovedì 2 febbraio all’Obihall di Firenze. Di seguito vi proponiamo la scaletta completa del repertorio di brani che la cantante proporrà nel capoluogo toscano.

Archiviato l’impegno nelle vesti di giudice nell’ultima edizione di X-Factor, continua il viaggio dell’artista lucana in giro per la Penisola. La tournée di Arisa proseguirà il 3 febbraio dal Teatro Duse di Bologna, il 4 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 10 febbraio dal Teatro Comunale di Vicenza, il 3 marzo dal Teatro Giuseppe Verdi di Gorizia, il 17 marzo dal Teatro Comunale di Carpi (Modena), il 18 marzo dal Teatro di Varese, il 23 marzo dal Teatro Colosseo di Torino, il 24 marzo dal Palais S. Vincent (Aosta) ed, infine, il 27 marzo dal Teatro Linear Ciak di Milano. Info e biglietti su ticketone.it.

Faranno parte della scaletta, diversi brani tratti dall’ultimo disco “Guardando il cielo”, oltre ai grandi classici del suo repertorio, da “Controvento” a “La notte”, passando per “”Sincerità”, “Malamorenò”, “Io sono”, “L’amore è un’altra cosa”, “Meraviglioso amore mio”, “Voce”, “Poi però”, “Pace” e “Amami”.

arisa-cantante

CONCERTO FIRENZE ARISA | SCALETTA

  1. Voce
  2. La donna è mobile / I feel love
  3. Meraviglioso amore mio
  4. Fidati di me
  5. Una notte ancora
  6. Oggi
  7. Una donna come me
  8. Cuore
  9. Sincerità
  10. Io sono
  11. Pensa così
  12. Te lo volevo dire
  13. Malamorenò
  14. Nel regno di chissà che c’è
  15. L’uomo che non c’è
  16. Controvento
  17. Guardando il cielo
  18. Amami
  19. Gaia
  20. L’amore della mia vita
  21. L’amore è un’altra cosa
  22. Lascerò
  23. La notte
  24. Poi però
  25. Per vivere ancora
  26. Pace

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%