Arisa, Scaletta Voce Tour a Bologna (3 Febbraio 2017)

Dopo il successo della data di Firenze, continua il viaggio dal vivo di Arisa, che andrà in scena venerdì 3 febbraio al Teatro Duse di Bologna con una nuova data del suo “Voce Tour 2017Di seguito vi proponiamo la scaletta completa del repertorio di brani che la cantante proporrà nel capoluogo emiliano.

La tournée dell’artista celebra l’uscita del suo primo greatest hits intitolato “Voce – The Best Of”, rilasciato lo scorso 25 novembre, contenente tutte le sue principali hit di successo. Faranno parte della scaletta, diversi brani tratti dall’ultimo disco “Guardando il cielo”, oltre ai grandi classici del suo repertorio, da “Controvento” a “La notte”, passando per “”Sincerità”, “Malamorenò”, “Io sono”, “L’amore è un’altra cosa”, “Meraviglioso amore mio”, “Voce”, “Poi però”, “Pace” e “Amami”.

Il tour proseguirà il 4 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 10 febbraio dal Teatro Comunale di Vicenza, il 3 marzo dal Teatro Giuseppe Verdi di Gorizia, il 17 marzo dal Teatro Comunale di Carpi (Modena), il 18 marzo dal Teatro di Varese, il 23 marzo dal Teatro Colosseo di Torino, il 24 marzo dal Palais di S. Vincent (Aosta) ed, infine, il 27 marzo dal Teatro Linear Ciak di Milano. Info e biglietti su ticketone.it.

CONCERTO BOLOGNA ARISA | SCALETTA

  1. Voce
  2. La donna è mobile / I feel love
  3. Meraviglioso amore mio
  4. Fidati di me
  5. Una notte ancora
  6. Oggi
  7. Una donna come me
  8. Cuore
  9. Sincerità
  10. Io sono
  11. Pensa così
  12. Te lo volevo dire
  13. Malamorenò
  14. Nel regno di chissà che c’è
  15. L’uomo che non c’è
  16. Controvento
  17. Guardando il cielo
  18. Amami
  19. Gaia
  20. L’amore della mia vita
  21. L’amore è un’altra cosa
  22. Lascerò
  23. La notte
  24. Poi però
  25. Per vivere ancora
  26. Pace

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.