Asia Argento-Giorgia Meloni scontro su Twitter: Fascista, Svergognata, Poveretta

asia-argento

Polemica su Twitter tra l’attrice Asia Argento e la leader di Fdl Giorgia Meloni. L’attrice ha pubblicato qualche ora fa su Twitter una foto della Meloni intenta a mangiare, commentandola in maniera molto pesante. Una giornata politica quindi che è funestata da questo duro scontro virtuale.

Infatti Asia Argento ha così definito la Meloni: “La schiena lardosa della ricca e svergognata, fascista ritratta al pascolo”. Parole ovviamente molto pesanti che hanno suscitato ingenti polemiche con la Meloni che ha prontamente condiviso la foto pubblicata e commentato così: “E’ una poveretta. Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria) perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa’. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”. 

Immediate le scuse dell’attrice che ha cancellato il tweet polemico e ha scritto invece: “Tweet inappropriato. Non avrei dovuto farlo – indipendentemente da idee personali o politiche – contro una donna. Chiedo scusa”. Non è mancata anche la replica della Rai che ha preso le distanze dal tweet di Asia Argento, pubblicando una nota di dissociazione alle parole dell’attrice: “La Rai si dissocia dalle frasi ingiuriose sulla deputata Giorgia Meloni pubblicate da Asia Argento sui social network. Affermazioni che, pur se espresse nel contesto dei propri account social, sono molto distanti dallo spirito del servizio pubblico”.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

La-patata-bollente-film

La patata bollente: Pozzetto, Ranieri e Edwige Fenech su La7 (10 febbraio 2017)

Dopofestival-Sanremo-2017

Dopofestival su Rai 1: ospiti di stasera (10 febbraio 2017)