Asia Argento insulta la madre per difendere Corona

Nadia Nicolodi ha commentato ironicamente lo scatto che ritrae la figlia Asia tra le braccia di Fabrizio Corona

asia argento

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona ha fatto parecchio rumore: infatti la madre Nadia Nicolodi ha commentato ironicamente lo scatto che ritrae la figlia tra le braccia di Corona.

Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti“. Un tweet che ha scatenato l’ira di Asia la quale, in un messaggio inizialmente privato ma poi reso pubblico su Twitter dalla madre, ha risposto pesantemente con degli insulti: “Fai schifo – irrompe – Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr…”.

Non si è fatta attendere la replica della moglie di Dario Argento: “Più tr… di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

Il botta e risposta tra Asia Argento e Nadia Nicolodi

Una vera e propria querelle social quella scoppiata tra Asia Argento e Nadia Nicolodi.

“Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi”, twitta Nicolodi, nel tentativo di riportare il sereno. E sull’argomento risponde così alle critiche:

“Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo x me”.

Rivelazioni che non sono piaciute alla figlia di Dario Fo la quale, ha scritto in risposta ad un utente che le aveva chiesto il motivo per cui trattasse la madre in quel modo: “Non hai idea di cosa mi scrive da giorni e cosa mi fece patire durante tutta l’infanzia“. E ha aggiunto: “I panni sporchi si lavano in famiglia. Non sui social. Non ho parole”.

Asia Argento trova riparo in suo padre il quale sembre accettare la nuova relazione. Conferma che arriva da un’intervista del padre che l’attrice ha pubblicato sulla propria home, nella quale ha detto la sua sulla storia d’amore di sua figlia: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere”. Dichiarazione accompagnata peraltro da uno sfogo: “Menomale che ho il mio papà“.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

salvini

Noi con Salvini: militanti denunciano tessere scomparse e assenza di statuto

cucciolo pastore tedesco

Cuccioli di pastore tedesco: cosa sapere prima dell’adozione