Attacco Terroristico in Tunisia: 3 Morti a un posto di blocco a Kebili

tunisia-attentato-terroristico

Attacco terroristico in nottata in Tunisia a Kebili, città della regione del Janoura, nel centro del Paese. 4 kamikaze jihadisti hanno forzato un posto di blocco della guardia nazionale. Nello scontro si contano 3 vittime: un poliziotto e due attentatori. 

ATTENTATO TERRORISTICO TUNISIA: I FATTI

Un altro attentatore è stato ferito e fermato dagli agenti mentre il quarto è riuscito a fuggire. L’esercito tunisino e tutte le forze dell’ordine stanno ora mettendo a ferro e fuoco la zona per cercare di fermare e consegnare alla giustizia il quarto attentatore in fuga, mentre si cerca di capire dallo jihadista fermato quale fosse la matrice dell’attentato. Un attentato evidentemente mal riuscito perché lo scopo evidentemente era colpire la sede di polizia nazionale tunisina, ma i 4 terroristi, a bordo di un furgone, non sono riusciti ad arrivare all’obiettivo prefissato perché fermati dal posto di blocco.

polizia-tunisia

ATTACCO IN TUNISIA: CACCIA AL TERRORISTA

Dopo l’attentato di ieri a Damasco, nel giro di poche ore nuova minaccia terroristica anche in Tunisia. Le intelligence internazionali stanno cercando di capire se vi fosse un collegamento tra i due attentati avvenuti in poche ore uno dall’altro. La città di Kebili è stata circondata dalle forze dell’ordine. In corso una gigantesca caccia al terrorista in fuga.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.