Due morti è questo il primo bilancio dell’attentato che ha funestato la notte di Parigi. Come possiamo vedere dal video in diretta che vi proponiamo di seguito la Francia è caduta di nuovo nell’incubo terrorismo con una sparatoria che ha colpito il cuore della Capitale mandando in tilt tutto il sistema.
LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’ATTENTATO A PARIGI
Ma cosa è successo? Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stato un attacco a colpi di kalashnikov dinanzi a un negozio di “Marks & Specer” che è una noto marchio commerciale britannico. A morire sarebbe stato un agente e un terrorista, mentre un altro appartenente alle forze dell’ordine sarebbe rimasto gravemente ferito. Ma si cerca un latro terrorista che sarebbe scappata in un locale poco distante e che potrebbe essere armato e quindi potenzialmente pericoloso.
ECCO CHI ERANO GLI OBIETTIVI DEGLI ATTENTATORI…
E quindi la prima cosa è stata sgomberare la zona circostante gli Champs Elysees che come al solito è piena di turisti. Gli elicotteri volteggiano sulla zona incriminata dell’attentato e dalle prime indiscrezioni si è capito che l’obiettivo degli attentatori era la polizia. Tutto questo in una Francia mobilitata per le elezioni politiche si svolgeranno giusto tra tre giorni.