Attentato Parigi, Ultime Notizie di Oggi: trovato il secondo sospettato dell’attacco

I due poliziotti rimasti feriti sarebbero fuori pericolo di vita.

Emergono nuovi dettagli e notizie dall’attentato di ieri sera a Parigi agli Champs Elysees, dove è rimasto vittima un agente di polizia. Secondo Bfm TV, il secondo sospettato dell’attentato di ieri sera, un belga, segnalato dalle autorità di Bruxelles, stamattina si è consegnato spontaneamente alla polizia di Anversa. E’ quanto ha riferito il portavoce del ministero degli Interni francese, Pierre-Henry Brandet.

ULTIME NOTIZIE SULL’ATTACCO A PARIGI: LA PERQUISIZIONE

Inoltre, secondo quanto rende noto Bfm Tv, nell’auto usata dall’autore dell’attacco terroristico sono stati trovati un fucile a pompa e armi bianche, tra cui un coltello da cucina. Fermati dalla polizia tre suoi familiari, senza specificare il grado di parentela che hanno con l’autore della strage. La polizia francese e la gendarmeria stanno continuando le indagini per capire meglio la situazione e scoprire ulteriori dettagli dell’attacco di ieri sera a Parigi.

parigi-attentato-terroristico

COME STANNO I DUE POLIZIOTTI FERITI?

Intanto giungono buone notizie dall’ospedale dove due poliziotti feriti nell’attacco erano stati ricoverati. I due militari sarebbero fuori pericolo di vita. Una notizia che sicuramente rende meno amara la vicenda di ieri. Il pericolo terrorismo però non si ferma e l’allerta in tutta Europa resta sempre alta, visto che gli attacchi sono sempre dietro l’angolo e ,e misure di sicurezza ovviamente, sia in Francia, che in tutta Europa, si sono nuovamente moltiplicate.