Attentato Stoccolma, secondo Arresto: è l’autista del camion?

stoccolma-camion-contro-folla

Un secondo arresto si è compiuto stamattina a Stoccolma, dove si cerca ancora il responsabile dell’attentato che ieri ha ucciso 4 persone, investendole con un camion. Questo secondo arresto arriva dopo un primo fatto ieri, e potrebbe trattarsi, questa volta, davvero del reposnsabile dell’attentato, e quindi dell’uomo alla guida del camion.

L’ARRESTO DEL SECONDO SOSPETTATO

L’arresto è avvenuto questa mattina, nel sobborgo di Hjulsta, a nordovest della capitale. Secondo fonti ufficiali delle forze dell’ordine, il sospettato fermato ed arrestato oggi, sarebbe in qualche modo legato all’uomo fermato ieri a Marsta, nella zona nord della capitale. Si cerca, quindi, in tutti i modi, di ricostruire i movimenti che stanno dietro al terribile atto compiuto ieri sulla folla.

attentato-Stoccolma-7-aprile-2017

PAURA TERRORISMO IN EUROPA: LE RICERCHE CONTINUANO

Continua la paura del Terrorismo in Europa, dove di giorno in giorno i verificano attacchi e aggressioni. Non era bastato, il mese scorso, l’attentato a Londra, e solo qualche giorno fa, la bomba nella metro di San Pietroburgo. La paura in Europa è sempre più grande.
Intanto, a Stoccolma le ricerche ad ogni modo non si fermano. Si cerca ancora l’uomo che, con un camion, ha volontariamente investito la folla in pieno centro a Stoccolma, uccidendo 4 persone.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

paolo-sorrentino-e-toni-servillo

Toni Servillo sarà Silvio Berlusconi nel film “Loro” di Sorrentino?

silvia-mezzanotte

Silvia Mezzanotte ad Ancona: Data della masterclass di tecnica vocale